Via Ciro Menotti, 28 - In una delle vie più ricercate del quartiere Risorgimento, a metà strada tra Piazzale Dateo e Porta Venezia, proponiamo in vendita interessante quadrilocale di 150 mq posto al 3° e penultimo piano in un condominio signorile degli Anni '40 servito da ascensore.
L'appartamento è caratterizzato da una divisione degli spazi ben delimitata, tipica delle costruzioni dell'epoca. Attualmente infatti, la distribuzione interna prevede un ampio ingresso che conduce ad un corridoio centrale, lungo il quale si accede ai vari ambienti: una cucina abitabile ed una zona giorno chiusa hanno accesso ad un balcone con vista su Via Privata Giuseppe Abamonti. Proseguendo troviamo due bagni, il secondo balcone e tre spaziose camere da letto.
Completa la proprietà una cantina pertinenziale al piano seminterrato.
La soluzione, che si distingue per la generosa metratura, i soffitti alti 3.30m e le ampie finestre, gode di un grande potenziale grazie alla possibilità di personalizzazione: con interventi mirati come l'abbattimento di tramezzi e la valorizzazione di elementi d'epoca, è possibile trasformarla in chiave più moderna, senza perdere il suo carattere storico.
Si allega un ipotetico progetto di ristrutturazione.
Ti interessa visionare l'immobile?